Il commento e la critica delle più importanti notizie del momento

 
LETTERA DEL DIRETTORE - PRESIDENTE ANSELMO CASTELLI

Ratio Quotidiano

Cara Lettrice e Caro Lettore,
Centro Studi Castelli Srl, che ho il piacere e l’onore di presiedere, negli ultimi 10 anni ha investito molto nella ricerca con l’intento di offrire prodotti e servizi in grado di aiutare i professionisti, gli imprenditori e i loro dipendenti e collaboratori per affrontare nel migliore dei modi i grandi cambiamenti determinati dalla globalizzazione.

Circa un anno fa, l’ultima idea è stata quella di distribuire a titolo sperimentale e gratuito il servizio on line RATIO QUOTIDIANO, realizzato con impostazione completamente diversa dalle nostre riviste e in grado di informare giornalmente in modo rapido ed immediato i lettori.

Il nostro obiettivo è quello di evidenziare opportunità nelle modalità di lavoro, soprattutto nuove opportunità professionali, idee e spunti per gli imprenditori.

Dalle risposte al questionario che abbiamo distribuito a tutti i lettori del servizio abbiamo avuto la conferma che siamo sulla strada giusta per rendere RATIO QUOTIDIANO uno strumento decisamente utile e pratico.

Naturalmente tutto questo richiede di investire maggiori risorse in termini di numero di professionisti coinvolti ogni giorno nella realizzazione dei contenuti.

Ti chiediamo pertanto di sostenerci nello sviluppo di RATIO QUOTIDIANO con un modesto contributo economico annuale: se ritieni che lo strumento possa essere utile per affrontare con più informazioni e competenze i problemi di ogni giorno.

Il nostro impegno è, e sempre sarà, rivolto all’aggiornamento dei prodotti e dei servizi con strumenti innovativi e modalità sempre più all’avanguardia per rispondere alle tue esigenze.

Ti ringraziamo anticipatamente per i consigli e le proposte che ci vorrai offrire.
Con la speranza di averti sempre tra i nostri lettori ti auguriamo buon lavoro.


Centro Studi Castelli srl
Direttore e Presidente
Anselmo Castelli

Sistema RatioSistema Ratio