I comparti agroalimentare e vitivinicolo ottengono un nuovo palcoscenico digitale grazie all'accordo siglato tra Nomisma e LinkedIn.
Nomisma, con oltre 35 anni di esperienza e competenze esclusive, si posiziona come partner affidabile per professionisti, aziende, associazioni, consorzi e istituzioni, offrendo soluzioni su misura per affrontare le sfide del settore.
LinkedIn è il social network più diffuso in ambito business, visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager. Basti pensare che, in Italia, si contano oltre 14 milioni di iscritti. In un panorama in continua evoluzione come quello che caratterizza anche il settore agroalimentare e vitivinicolo, l’accesso a dati originali e analisi approfondite è essenziale per orientare le strategie di impresa e cogliere le opportunità di mercato.
La nuova pagina LinkedIn Nomisma Agroalimentare si propone, pertanto, di diventare un punto di incontro qualificato per gli stakeholder del settore agroalimentare e vitivinicolo.
Saranno, infatti, condivisi contenuti di ricerca, dati esclusivi, approfondimenti, macroscenari, aggiornamenti legislativi e regolamentari, eventi e iniziative, con l’obiettivo di creare una community informata e attiva.
Le soluzioni di Nomisma, basate sulla raccolta di dati originali e sull’elaborazione di analisi approfondite, permettono di monitorare le dinamiche di mercato e di supportare le decisioni strategiche e di business in modo efficace.
Grazie alla combinazione di attività di Market Intelligence, Strategic Advisory e Consulenza strategica, Nomisma offre...