Assemblea in mensa anche per lavoratori in appalto
Condividi:
Con la sentenza del 27.05.2026, il Tribunale di Pistoia ha stabilito che i dipendenti di imprese appaltatrici stabilmente presenti presso la committente possono utilizzare i locali mensa anche per lo svolgimento di assemblee sindacali, quando la richiesta rispetti le previsioni di legge e di...